Tu sei qui

Informazioni su Branding, Advertising e Zerbini personalizzati

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

La potenza del creative outdoor advertising

L’outdoor advertising è una pubblicità “On the go” che si rivolge a un grande pubblico urbano che vive ormai influenzato da evoluzione tecnologica, progresso sociale ed esigenza di essere sempre connessi. Se è vero che le forme pubblicitarie outdoor si rivolgono al consumatore mentre è intento a fare altro è altrettanto vero che lo scenario [...]

leggi tutto >>
OOH marketing: accezione gioiosa o strumento di comunicazione?

I non addetti ai lavori tendono ad associare all’espressione “OOH marketing” a un’accezione entusiastica del marketing. In realtà “OOH” è un acronimo che sta per Out Of Home e indica tutte le forme di marketing che si possono trovare fuori dalle mura domestiche. OOH marketing diventa così l’espressione con cui si fa riferimento a tutti [...]

leggi tutto >>
Quali sono le differenze tra online e offline marketing?

Il marketing online e il marketing offline possono sfruttare canali diversi per incuriosire un consumatore e spingerlo a diventareun cliente. È fondamentale conoscere le differenze tra online e offline marketing per comprendere fino in fondo quando è opportuno utilizzare l’uno e l’altro oppure entrambi in misura differente. Il marketing online è un tipo di comunicazione che si [...]

leggi tutto >>
Il marketing offline all’era di Internet

I piccoli imprenditori e i professionisti del nuovo millennio affidano il proprio piano di comunicazione completamente al mondo online, escludendo a priori le tecniche di marketing offline. In realtà tutte le tecniche offline come flyer, brochure o cartelloni pubblicitari sono e restano strumenti di comunicazione con un proprio peso specifico all’interno di un piano di [...]

leggi tutto >>