Tu sei qui

Informazioni su Branding, Advertising e Zerbini personalizzati

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

Fare advertising ooh con gli zerbini asciugapasso

Non è un’esclamazione ma un’affermazione: l’ooh advertising, infatti, afferma e definisce un messaggio pubblicitario in modo chiaro e immediato, accompagnando il potenziale cliente lungo la sua giornata all’aperto. La parolina “ooh” che trovate accanto alla parola “advertising” sta per “out of home”, che in italiano vuol dire “fuori casa”. L’ooh advertising, quindi, è il modo con cui [...]

leggi tutto >>
Un nuovo modo di fare pubblicità con il marketing outdoor

Dal momento che trascorriamo tantissimo tempo fuori casa, la pubblicità si è spostata all’esterno, seguendo i nostri ritmi di vita e dando il là a nuove forme di marketing e comunicazione davvero interessanti. Il marketing outdoor, soprattutto, consiste nel creare pubblicità accattivanti e immediate che catturino l’utente finale in poco tempo, grazie a installazioni stradali come insegne [...]

leggi tutto >>
Fare brand identity nel modo giusto

Chi è proprietario di un brand probabilmente ne ha già sentito parlare: la brand identity è un elemento fondamentale per un’azienda, perché rappresenta la sua identità, qualcosa di facilmente individuabile dall’utente finale e riconducibile con altrettanta facilità all’azienda stessa. Questa identità di marca si compone di diversi elementi, tra cui naming, payoff, logo, mission. Ogni elemento [...]

leggi tutto >>
Ooh marketing: dallo zerbino ai cartelloni stradali

Siete per strada. State passeggiando e a un certo punto qualcosa attira la vostra attenzione: è il manifesto della nuova campagna pubblicitaria di quella casa di moda che vi piace tanto. È uno dei tanti modi con cui definisce l’ooh marketing, il marketing “out of home” (in italiano “fuori casa”). Per ooh marketing si intende, [...]

leggi tutto >>