Intarsio che passione!

Intarsio che passione!

Intarsio che passione!

Intarsio che passione!

Intarsio che passione!

Intarsio che passione!

Intarsio che passione!

Intarsio che passione!

G.L.T. | Zerbini personalizzabili

ULTIME NEWS

09-08-2018

Buone Ferie dal Team GLT!

Si informa che da sabato 11 agosto a domenica 2 settembre i nostri uffici resteranno chiusi per ferie. Buone vacanze e buon Relax dal Team GLT
1 maggio, festa dei lavoratori, primo maggio, chiusura, festività, weekend lungo
24-04-2018

Chiusura Ponte del 1° Maggio

Si informa che lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio resteremo chiusi.I nostri uffici e la produzione riapriranno regolarmente mercoledì 2 maggio

CHI SIAMO

Per far fronte ad una domanda sempre più crescente di personalizzazione, per far sì che tu sia sempre visibile e riconoscibile,
in un’era dove la prima impressione è il primo passo per costruire nuove relazioni...

ZERBINI INTARSIATI PERSONALIZZATI

La produzione si basa su una tecnica di lavorazione esclusiva e completamente artigianale a intarsio così da rendere i prodotti molto durevoli nel tempo, che si ha inserendo nella base del tappeto fibre di colore contrastanti con la stessa.

LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO

Texture e colori caratterizzati da materiali come:

  • Cocco Naturale
  • Fibra Sintetica
  • Ricciolo di Vinile

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

Brand awareness: significato e metodi

Il concetto di brand awareness è strettamente legato all’autorevolezza della Brand Identity, l’insieme di valori generati che il target di riferimento riconosce come segno distintivo dell’azienda. Il valore della brand awareness e del suo significato può aiutare a potenziare la notorietà di una marca: il consumatore può associare un marchio a un’immagine, un logo, un [...]

leggi tutto >>
Pubblicità outdoor: dai cartelloni agli zerbini personalizzati

L’evoluzione tecnologica ha spinto il mondo della pubblicità verso un altro modo di fare comunicazione, tralasciando le forme pubblicitarie più classiche come la pubblicità outdoor. L’affissione di un cartello pubblicitario e l’impiego di pubblicità statica con supporto di transenne pedonali, fioriere o pensiline bus offrono una visibilità che spesso viene sottovalutata a favore di un’opera [...]

leggi tutto >>
Come migliorare la propria brand awareness

Per brand awareness (in italiano “conoscenza del marchio”) si intende, appunto, quanto un marchio specifico riesce a farsi riconoscere dagli utenti. Come è facile intuire dal significato di brand awareness, è molto importante farsi conoscere dagli utenti nel modo giusto – e per modo giusto si intende, spesso, “al momento giusto”. In che senso? Il branding awareness giusto per un’azienda può far [...]

leggi tutto >>
Outdoor advertising: cos’è e come utilizzarlo a livello locale

La pubblicità si muove ormai su dimensioni differenti per arrivare a un pubblico sempre più vasto, sfruttando il potere comunicativo sia delle forme tradizionali di comunicazione che delle tecniche d’avanguardia di promozione. La strategia di promozione di un business segue un’attenta strategia di marketing che punta a individuare di volta in volta le soluzioni più [...]

leggi tutto >>