Tu sei qui

Tappeti ingresso

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Tappeti ingresso. Buona navigazione!

 

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

Gli zerbini originali come espressione di chi ragiona fuori dagli schemi

Lo zerbino inteso come asciuga passi rettangolare e anonimo da disporre davanti all’ingresso di casa ha subito notevoli cambiamenti in termini di materiali, forme e colori, trasformandosi in qualcosa capace di raccontare qualcosa delle persone che si celano dietro la porta d’ingresso. Oggi il nuovo mood di chi ha sempre ragionato fuori dagli schemi e [...]

leggi tutto >>
Zerbini originali: come dare il benvenuto sull’uscio della porta

Chi non vorrebbe far sentire gli ospiti a proprio agio prima di aprire la porta di casa? Tutto questo ora può essere realizzato con gli zerbini originali GLT. La vasta gamma di materiali, i colori di qualità e l’esperienza più che trentennale dell’azienda hanno trasformato lo zerbino in qualcosa di più di un semplice accessorio [...]

leggi tutto >>
Quali sono le differenze tra online e offline marketing?

Il marketing online e il marketing offline possono sfruttare canali diversi per incuriosire un consumatore e spingerlo a diventareun cliente. È fondamentale conoscere le differenze tra online e offline marketing per comprendere fino in fondo quando è opportuno utilizzare l’uno e l’altro oppure entrambi in misura differente. Il marketing online è un tipo di comunicazione che si [...]

leggi tutto >>
Brand identity: tutti gli elementi che portano alla fidelizzazione

La brand identity è la vision che guida la creazione di un prodotto o di un servizio, una identità solida che deve essere percepita dal target a cui l’azienda o il professionista si rivolge. L’azienda deve riuscire a raccontarsi attraverso un’immagine unica che fa leva su fattori chiave quali uniformità (coerenza dell’approccio comunicativo), riconoscibilità (identità [...]

leggi tutto >>