Tu sei qui

Tappeti ingresso

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Tappeti ingresso. Buona navigazione!

 

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

Zerbini su misura, il tocco unico che manca al tuo ingresso

Gli zerbini su misura valorizzano l’ingresso di un’attività commerciale o di una abitazione, migliorandone sia il lato estetico che lo stato d’animo degli ospiti. Un colpo d’occhio basterà per far capire chi sei o di cosa ti occupi! Se guardiamo agli aspetti logistici, gli zerbini su misura ti permettono di collocare un tappetino perfettamente integrato [...]

leggi tutto >>
Outdoor advertising: cos’è e come utilizzarlo a livello locale

La pubblicità si muove ormai su dimensioni differenti per arrivare a un pubblico sempre più vasto, sfruttando il potere comunicativo sia delle forme tradizionali di comunicazione che delle tecniche d’avanguardia di promozione. La strategia di promozione di un business segue un’attenta strategia di marketing che punta a individuare di volta in volta le soluzioni più [...]

leggi tutto >>
La bellezza degli zerbini personalizzati

Qual è la prima cosa che guardi prima di entrare in un posto e l’ultima che osservi prima di uscire? Non pensarci dopo! Lo zerbino è il tappetino che da il benvenuto a un ospite e accompagna il visitatore verso l’esterno. Se hai mai avuto modo di osservare quei sontuosi zerbini personalizzati a Roma allora avrai [...]

leggi tutto >>
Brand identity: tutti gli elementi che portano alla fidelizzazione

La brand identity è la vision che guida la creazione di un prodotto o di un servizio, una identità solida che deve essere percepita dal target a cui l’azienda o il professionista si rivolge. L’azienda deve riuscire a raccontarsi attraverso un’immagine unica che fa leva su fattori chiave quali uniformità (coerenza dell’approccio comunicativo), riconoscibilità (identità [...]

leggi tutto >>