Tu sei qui

Affissioni esterne

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Affissioni esterne. Buona navigazione!

 

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

Brand awareness: significato e metodi

Il concetto di brand awareness è strettamente legato all’autorevolezza della Brand Identity, l’insieme di valori generati che il target di riferimento riconosce come segno distintivo dell’azienda. Il valore della brand awareness e del suo significato può aiutare a potenziare la notorietà di una marca: il consumatore può associare un marchio a un’immagine, un logo, un [...]

leggi tutto >>
OOH marketing: accezione gioiosa o strumento di comunicazione?

I non addetti ai lavori tendono ad associare all’espressione “OOH marketing” a un’accezione entusiastica del marketing. In realtà “OOH” è un acronimo che sta per Out Of Home e indica tutte le forme di marketing che si possono trovare fuori dalle mura domestiche. OOH marketing diventa così l’espressione con cui si fa riferimento a tutti [...]

leggi tutto >>
Cos’è il brand

Cos’è il brand e come incide nella scelta dei consumatori L’identità di un’azienda sul mercato è determinata dal concetto di brand, il cardine sul quale si basano tutte le strategie di marketing e di comunicazione aziendale e i rapporti con fornitori, clienti e potenziali clienti. Tutto questo parlare di brand però non chiarisce cos’è il [...]

leggi tutto >>
Quali sono le differenze tra online e offline marketing?

Il marketing online e il marketing offline possono sfruttare canali diversi per incuriosire un consumatore e spingerlo a diventareun cliente. È fondamentale conoscere le differenze tra online e offline marketing per comprendere fino in fondo quando è opportuno utilizzare l’uno e l’altro oppure entrambi in misura differente. Il marketing online è un tipo di comunicazione che si [...]

leggi tutto >>