Tu sei qui

Zerbino da esterno

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Zerbino da esterno. Buona navigazione!

 

asciugapasso personalizzato, tappeti personalizzati, tappeti in cocco, zerbini personalizzati, asciugapasso, asciugapassi, tappeto esterno
Asciugapasso da esterno personalizzato o neutro.Il tappeto lavabile di design con elevato effetto pubblicitario per l‘assorbimento di sporco grossolano in esterni non protetti.Elevate stabilità del colore e alla luce.

zerbino, pvc drenante, vinile, ricciolo, pvc, zerbino personalizzato, tappeto, logo, entrata personalizzata, tappeto personalizzato, intarsio, gadget, tappeto casa, ingresso
Struttura a filo intrecciato in pvc drenante e senza sottofondo. Resistente ai raggi U.V. Per traffico medio - altoTolleranza dimensionale ~ 5% Utilizzo consigliatoTraffico medio alto, scuole, banche, negozi, uffici, alberghi, ristoranti, mostre, locali pubblici.Zerbini neutri o personalizzati da esterno ManutenzionePulibile con getto d'acqua Dati tecnici11 colori disponibiliPvc drenanteFibra 100% PVCSenza sottofondo4500gr/m2Spessore totale circa 15mmDimensioni rotoli 1,2 mt x 6mtl

zerbino, zerbino personalizzato, logo, tappeto, gadget, personalizzazione, ristorante, tappeto personalizzato, intarsio, tappeti originali, passatoia
Scheda tecnica26 colori disponibiliZerbini neutri o personalizzati sia da interno che da esterno adatto anche per stuoie e passatoieSottofondo in gomma naturaleFibra 100% sinteticaSottofondo in gomma 100% naturaleFibra sintetica resistente allo schiacciamento, agenti atmosferici e raggi U.V.Spessore 9mm o 12mmPossibilità di aggiunta di uno spessore ulterioreManutenzionePulibile con aspirapolvere o getto d'acqua

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

Brand identity: tutti gli elementi che portano alla fidelizzazione

La brand identity è la vision che guida la creazione di un prodotto o di un servizio, una identità solida che deve essere percepita dal target a cui l’azienda o il professionista si rivolge. L’azienda deve riuscire a raccontarsi attraverso un’immagine unica che fa leva su fattori chiave quali uniformità (coerenza dell’approccio comunicativo), riconoscibilità (identità [...]

leggi tutto >>
Brand awareness: significato e metodi

Il concetto di brand awareness è strettamente legato all’autorevolezza della Brand Identity, l’insieme di valori generati che il target di riferimento riconosce come segno distintivo dell’azienda. Il valore della brand awareness e del suo significato può aiutare a potenziare la notorietà di una marca: il consumatore può associare un marchio a un’immagine, un logo, un [...]

leggi tutto >>
Come migliorare la propria brand awareness

Per brand awareness (in italiano “conoscenza del marchio”) si intende, appunto, quanto un marchio specifico riesce a farsi riconoscere dagli utenti. Come è facile intuire dal significato di brand awareness, è molto importante farsi conoscere dagli utenti nel modo giusto – e per modo giusto si intende, spesso, “al momento giusto”. In che senso? Il branding awareness giusto per un’azienda può far [...]

leggi tutto >>
Brand awareness: significato e metodi

Il concetto di brand awareness è strettamente legato all’autorevolezza della Brand Identity, l’insieme di valori generati che il target di riferimento riconosce come segno distintivo dell’azienda. Il valore della brand awareness e del suo significato può aiutare a potenziare la notorietà di una marca: il consumatore può associare un marchio a un’immagine, un logo, un [...]

leggi tutto >>