Tu sei qui

Zerbino da esterno

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Zerbino da esterno. Buona navigazione!

 

zerbino, zerbino personalizzato, logo, tappeto, gadget, personalizzazione, ristorante, tappeto personalizzato, intarsio, tappeti originali, passatoia
Scheda tecnica26 colori disponibiliZerbini neutri o personalizzati sia da interno che da esterno adatto anche per stuoie e passatoieSottofondo in gomma naturaleFibra 100% sinteticaSottofondo in gomma 100% naturaleFibra sintetica resistente allo schiacciamento, agenti atmosferici e raggi U.V.Spessore 9mm o 12mmPossibilità di aggiunta di uno spessore ulterioreManutenzionePulibile con aspirapolvere o getto d'acqua

zerbino, pvc drenante, vinile, ricciolo, pvc, zerbino personalizzato, tappeto, logo, entrata personalizzata, tappeto personalizzato, intarsio, gadget, tappeto casa, ingresso
Struttura a filo intrecciato in pvc drenante e senza sottofondo. Resistente ai raggi U.V. Per traffico medio - altoTolleranza dimensionale ~ 5% Utilizzo consigliatoTraffico medio alto, scuole, banche, negozi, uffici, alberghi, ristoranti, mostre, locali pubblici.Zerbini neutri o personalizzati da esterno ManutenzionePulibile con getto d'acqua Dati tecnici11 colori disponibiliPvc drenanteFibra 100% PVCSenza sottofondo4500gr/m2Spessore totale circa 15mmDimensioni rotoli 1,2 mt x 6mtl

zerbino personalizzato, riso, personalizzato, tappeti personalizzati, gadget, zerbini, prezzi, zerbini personalizzati
Fibra sintetica resistente allo schiacciamento, agenti atmosferici e ai raggi U.V. con sottofondo in gomma naturale così da mantenere il suo aspetto e la sua funzione a lungo nel tempo. Utilizzo consigliatoTraffico intenso, scuole, banche, negozi, uffici, alberghi, ristoranti, mostre, locali pubblici. Zerbini neutri o personalizzati sia da interno che da esterno, adatto anche per stuoie o passatoie. ManutenzionePulibile con aspirapolvere o getto d'acqua. Dati tecnici9 colori disponibiliAgugliato strutturato a boucléFibra 100% sinteticaSottofondo in gomma 100%...

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

La potenza del creative outdoor advertising

L’outdoor advertising è una pubblicità “On the go” che si rivolge a un grande pubblico urbano che vive ormai influenzato da evoluzione tecnologica, progresso sociale ed esigenza di essere sempre connessi. Se è vero che le forme pubblicitarie outdoor si rivolgono al consumatore mentre è intento a fare altro è altrettanto vero che lo scenario [...]

leggi tutto >>
Pubblicità outdoor: dai cartelloni agli zerbini personalizzati

L’evoluzione tecnologica ha spinto il mondo della pubblicità verso un altro modo di fare comunicazione, tralasciando le forme pubblicitarie più classiche come la pubblicità outdoor. L’affissione di un cartello pubblicitario e l’impiego di pubblicità statica con supporto di transenne pedonali, fioriere o pensiline bus offrono una visibilità che spesso viene sottovalutata a favore di un’opera [...]

leggi tutto >>
Cos’è il brand

Cos’è il brand e come incide nella scelta dei consumatori L’identità di un’azienda sul mercato è determinata dal concetto di brand, il cardine sul quale si basano tutte le strategie di marketing e di comunicazione aziendale e i rapporti con fornitori, clienti e potenziali clienti. Tutto questo parlare di brand però non chiarisce cos’è il [...]

leggi tutto >>
Brand identity: tutti gli elementi che portano alla fidelizzazione

La brand identity è la vision che guida la creazione di un prodotto o di un servizio, una identità solida che deve essere percepita dal target a cui l’azienda o il professionista si rivolge. L’azienda deve riuscire a raccontarsi attraverso un’immagine unica che fa leva su fattori chiave quali uniformità (coerenza dell’approccio comunicativo), riconoscibilità (identità [...]

leggi tutto >>