Tu sei qui

Tappeto personalizzato

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Tappeto personalizzato. Buona navigazione!

 

asciugapasso personalizzato, tappeti personalizzati, tappeti in cocco, zerbini personalizzati, asciugapasso, asciugapassi, tappeto porta, passatoia, tappeto interno, foto, fotografia, stampa fotografica
Asciugapasso da interno personalizzato.Tappeto asciupassi con la combinazione più appropriata di fibre e di gomma, dall‘elevata funzione pulente e dall‘eccellente effetto pubblicitario.Assorbe l‘umidità.Stampa personalizzabile e quindi elevati utili pubblicitari e informativi.Possibilità di stampa fotografica 

tappeto tecnico, tappeti, zerbino, tappeti su misura, passatoia, tappeti cucina, alluminio, zerbino cocco, tappeto originale
Effetto pulente aggiuntivo.Disponibile con spessore di mm 10/17/22/27 circa

tappeto tecnico, tappeti, zerbino, tappeti su misura, passatoia, tappeti cucina, alluminio, zerbino cocco, tappeto originale
Le spazzole conferiscono un aspetto pulente aggiuntivoDisponibile con spessore di mm 17/22 circa.

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

A cosa serve l’offline marketing

Per marketing offline si intende la comunicazione ordinaria che non fa parte dell’online (che è, invece, quella che trovate su internet). È la forma di marketing più antica e conosciuta, quella che ci aiuta a costruire l’immagine e l’identità di un’azienda e la “fissa” nella mente del consumatore più a lungo. Quasi tutto fa parte dell’offline marketing: [...]

leggi tutto >>
Brand identity: tutti gli elementi che portano alla fidelizzazione

La brand identity è la vision che guida la creazione di un prodotto o di un servizio, una identità solida che deve essere percepita dal target a cui l’azienda o il professionista si rivolge. L’azienda deve riuscire a raccontarsi attraverso un’immagine unica che fa leva su fattori chiave quali uniformità (coerenza dell’approccio comunicativo), riconoscibilità (identità [...]

leggi tutto >>
La potenza del creative outdoor advertising

L’outdoor advertising è una pubblicità “On the go” che si rivolge a un grande pubblico urbano che vive ormai influenzato da evoluzione tecnologica, progresso sociale ed esigenza di essere sempre connessi. Se è vero che le forme pubblicitarie outdoor si rivolgono al consumatore mentre è intento a fare altro è altrettanto vero che lo scenario [...]

leggi tutto >>
OOH marketing: accezione gioiosa o strumento di comunicazione?

I non addetti ai lavori tendono ad associare all’espressione “OOH marketing” a un’accezione entusiastica del marketing. In realtà “OOH” è un acronimo che sta per Out Of Home e indica tutte le forme di marketing che si possono trovare fuori dalle mura domestiche. OOH marketing diventa così l’espressione con cui si fa riferimento a tutti [...]

leggi tutto >>