Tu sei qui

Asciugapassi personalizzato

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Asciugapassi personalizzato. Buona navigazione!

 

asciugapasso personalizzato, tappeti personalizzati, tappeti in cocco, zerbini personalizzati, asciugapasso, asciugapassi, tappeto porta, passatoia, tappeto interno, foto, fotografia, stampa fotografica
Asciugapasso da interno personalizzato.Tappeto asciupassi con la combinazione più appropriata di fibre e di gomma, dall‘elevata funzione pulente e dall‘eccellente effetto pubblicitario.Assorbe l‘umidità.Stampa personalizzabile e quindi elevati utili pubblicitari e informativi.Possibilità di stampa fotografica 

asciugapasso personalizzato, tappeti personalizzati, tappeti in cocco, zerbini personalizzati, asciugapasso, asciugapassi, tappeto esterno
Asciugapasso da esterno personalizzato o neutro.Il tappeto lavabile di design con elevato effetto pubblicitario per l‘assorbimento di sporco grossolano in esterni non protetti.Elevate stabilità del colore e alla luce.

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

OOH marketing: accezione gioiosa o strumento di comunicazione?

I non addetti ai lavori tendono ad associare all’espressione “OOH marketing” a un’accezione entusiastica del marketing. In realtà “OOH” è un acronimo che sta per Out Of Home e indica tutte le forme di marketing che si possono trovare fuori dalle mura domestiche. OOH marketing diventa così l’espressione con cui si fa riferimento a tutti [...]

leggi tutto >>
Brand awareness: significato e metodi

Il concetto di brand awareness è strettamente legato all’autorevolezza della Brand Identity, l’insieme di valori generati che il target di riferimento riconosce come segno distintivo dell’azienda. Il valore della brand awareness e del suo significato può aiutare a potenziare la notorietà di una marca: il consumatore può associare un marchio a un’immagine, un logo, un [...]

leggi tutto >>
Il marketing offline all’era di Internet

I piccoli imprenditori e i professionisti del nuovo millennio affidano il proprio piano di comunicazione completamente al mondo online, escludendo a priori le tecniche di marketing offline. In realtà tutte le tecniche offline come flyer, brochure o cartelloni pubblicitari sono e restano strumenti di comunicazione con un proprio peso specifico all’interno di un piano di [...]

leggi tutto >>
Quali sono le differenze tra online e offline marketing?

Il marketing online e il marketing offline possono sfruttare canali diversi per incuriosire un consumatore e spingerlo a diventareun cliente. È fondamentale conoscere le differenze tra online e offline marketing per comprendere fino in fondo quando è opportuno utilizzare l’uno e l’altro oppure entrambi in misura differente. Il marketing online è un tipo di comunicazione che si [...]

leggi tutto >>