Tu sei qui

Zerbino personalizzato

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Zerbino personalizzato. Buona navigazione!

 

asciugapasso personalizzato, tappeti personalizzati, tappeti in cocco, zerbini personalizzati, asciugapasso, asciugapassi, tappeto esterno
Asciugapasso da esterno personalizzato o neutro.Il tappeto lavabile di design con elevato effetto pubblicitario per l‘assorbimento di sporco grossolano in esterni non protetti.Elevate stabilità del colore e alla luce.

asciugapasso personalizzato, tappeti personalizzati, tappeti in cocco, zerbini personalizzati, asciugapasso, asciugapassi, tappeto porta, passatoia, tappeto interno, foto, fotografia, stampa fotografica
Asciugapasso da interno personalizzato.Tappeto asciupassi con la combinazione più appropriata di fibre e di gomma, dall‘elevata funzione pulente e dall‘eccellente effetto pubblicitario.Assorbe l‘umidità.Stampa personalizzabile e quindi elevati utili pubblicitari e informativi.Possibilità di stampa fotografica 

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

Brand identity: tutti gli elementi che portano alla fidelizzazione

La brand identity è la vision che guida la creazione di un prodotto o di un servizio, una identità solida che deve essere percepita dal target a cui l’azienda o il professionista si rivolge. L’azienda deve riuscire a raccontarsi attraverso un’immagine unica che fa leva su fattori chiave quali uniformità (coerenza dell’approccio comunicativo), riconoscibilità (identità [...]

leggi tutto >>
Quali sono le differenze tra online e offline marketing?

Il marketing online e il marketing offline possono sfruttare canali diversi per incuriosire un consumatore e spingerlo a diventareun cliente. È fondamentale conoscere le differenze tra online e offline marketing per comprendere fino in fondo quando è opportuno utilizzare l’uno e l’altro oppure entrambi in misura differente. Il marketing online è un tipo di comunicazione che si [...]

leggi tutto >>
Brand awareness: significato e metodi

Il concetto di brand awareness è strettamente legato all’autorevolezza della Brand Identity, l’insieme di valori generati che il target di riferimento riconosce come segno distintivo dell’azienda. Il valore della brand awareness e del suo significato può aiutare a potenziare la notorietà di una marca: il consumatore può associare un marchio a un’immagine, un logo, un [...]

leggi tutto >>
Ooh marketing: dallo zerbino ai cartelloni stradali

Siete per strada. State passeggiando e a un certo punto qualcosa attira la vostra attenzione: è il manifesto della nuova campagna pubblicitaria di quella casa di moda che vi piace tanto. È uno dei tanti modi con cui definisce l’ooh marketing, il marketing “out of home” (in italiano “fuori casa”). Per ooh marketing si intende, [...]

leggi tutto >>