Tu sei qui

Tappeto asciugapassi

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Tappeto asciugapassi. Buona navigazione!

 

asciugapasso personalizzato, tappeti personalizzati, tappeti in cocco, zerbini personalizzati, asciugapasso, asciugapassi, tappeto porta, passatoia, tappeto interno, foto, fotografia, stampa fotografica
Asciugapasso da interno personalizzato.Tappeto asciupassi con la combinazione più appropriata di fibre e di gomma, dall‘elevata funzione pulente e dall‘eccellente effetto pubblicitario.Assorbe l‘umidità.Stampa personalizzabile e quindi elevati utili pubblicitari e informativi.Possibilità di stampa fotografica 

tappeto tecnico, tappeti, zerbino, tappeti su misura, passatoia, tappeti cucina, alluminio, zerbino cocco, tappeto originale, alluminio
Transito medio, particolarmente adatto per l'assorbimento di sporco fine.Disponibile con altezza in mm10/17/22/27 

tappeto tecnico, tappeti, zerbino, tappeti su misura, passatoia, tappeti cucina, alluminio, zerbino cocco, tappeto originale
Effetto pulente aggiuntivo.Disponibile con spessore di mm 10/17/22/27 circa

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

La potenza del creative outdoor advertising

L’outdoor advertising è una pubblicità “On the go” che si rivolge a un grande pubblico urbano che vive ormai influenzato da evoluzione tecnologica, progresso sociale ed esigenza di essere sempre connessi. Se è vero che le forme pubblicitarie outdoor si rivolgono al consumatore mentre è intento a fare altro è altrettanto vero che lo scenario [...]

leggi tutto >>
Brand identity: tutti gli elementi che portano alla fidelizzazione

La brand identity è la vision che guida la creazione di un prodotto o di un servizio, una identità solida che deve essere percepita dal target a cui l’azienda o il professionista si rivolge. L’azienda deve riuscire a raccontarsi attraverso un’immagine unica che fa leva su fattori chiave quali uniformità (coerenza dell’approccio comunicativo), riconoscibilità (identità [...]

leggi tutto >>
Brand awareness: significato e metodi

Il concetto di brand awareness è strettamente legato all’autorevolezza della Brand Identity, l’insieme di valori generati che il target di riferimento riconosce come segno distintivo dell’azienda. Il valore della brand awareness e del suo significato può aiutare a potenziare la notorietà di una marca: il consumatore può associare un marchio a un’immagine, un logo, un [...]

leggi tutto >>
Brand awareness: significato e metodi

Il concetto di brand awareness è strettamente legato all’autorevolezza della Brand Identity, l’insieme di valori generati che il target di riferimento riconosce come segno distintivo dell’azienda. Il valore della brand awareness e del suo significato può aiutare a potenziare la notorietà di una marca: il consumatore può associare un marchio a un’immagine, un logo, un [...]

leggi tutto >>