zerbini-su-misura-Milano

La moquette ricopre ancora il pavimento di molti hotel e attività commerciali con una coltre costituita da un supporto fatto di lattice di gomma, juta e altri materiali sintetici e un filato di tipo naturale o sintetico.

Generalmente la scelta della moquette è dettata dalla volontà degli imprenditori di conferire un carattere estetico raffinato, intimo e distinguibile con un complemento d’arredo morbido ed economico capace di coprire il pavimento più rovinato.

Sfortunatamente, però, la superficie lavorata o liscia con differenti fibre e spessori del peso deve essere mantenuta con regolarità con operazioni di manutenzione e pulizia per evitare tracce di sporco, scarse condizioni igieniche e aumentare la sua durata nel tempo.

Le ultime tendenze propongono una valida alternativa: uno zerbino personalizzato e su misura capace di fornire un assetto caldo, personale e riconoscibile senza le stesse problematiche della moquette, e l’installazione degli zerbini su misura a Milano targati GLT ne sono una prova evidente.

Gli zerbini su misura che fanno capolino a Milano come altrove riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza di spazio, trama e materiale per creare un biglietto da visita resistente, funzionale e facile da gestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *