advertising ooh

Non è un’esclamazione ma un’affermazione: l’ooh advertising, infatti, afferma e definisce un messaggio pubblicitario in modo chiaro e immediato, accompagnando il potenziale cliente lungo la sua giornata all’aperto. La parolina “ooh” che trovate accanto alla parola “advertising” sta per “out of home”, che in italiano vuol dire “fuori casa”. L’ooh advertising, quindi, è il modo con cui si definisce tutta la pubblicità che un utente recepisce e fruisce fuori dalle mura domestiche: manifesti, cartelloni, insegne, pubblicità in movimento sui mezzi pubblici, pubblicità in proiezione nei centri commerciali, ecc.

La pubblicità si è ormai trasferita fuori casa, probabilmente perché è lì che trascorriamo la maggior parte del nostro tempo. Ecco, quindi, sorgere a grappoli cartelloni, campagne e manifesti che tendono letteralmente a sommergere gli utenti di informazioni di ogni tipo.

Anche gli zerbini, in verità, possono essere un ottimo modo per fare ooh advertising. In che modo? È molto semplice: basta far stampare a chi di competenza sul proprio zerbino il logo di un’azienda che si intende promuoverlo e apporlo, magari, direttamente all’ingresso del locale da promuovere. In questo modo, l’azienda si farà pubblicità anche all’esterno. Out of home, appunto.

Per fare ooh advertising con gli zerbini si consiglia di utilizzare zerbini asciugapasso, perché più resistenti e perché oltre ad asciugare con facilità le scarpe dopo la pioggia, sono realizzati con un materiale che si asciuga a sua volta con estrema facilità. La soluzione perfetta, dunque, per fare ooh advertising in modo semplice e allo stesso tempo originale. Usare gli zerbini asciugapasso per fare advertising ooh può essere anche un modo economico e sfizioso per fare pubblicità a un’azienda che ha poco budget a disposizione, ma ha bisogno di qualcosa di ugualmente efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *