zerbini-particolari

Basta dare uno sguardo alle porte d’ingresso di attività commerciali, locali pubblici e hotel per capire come sia viva la volontà di abbellire gli spazi esterni con zerbini particolari, proprio come è successo per le abitazioni private.

Frasi epiche che salutano i visitatori, messaggi promozionali che invogliano i clienti e loghi aziendali che raccontano il core business rendono gli zerbini particolari a tal punto da diventare un segno distintivo che difficilmente passa inosservato.

Il materiale dello zerbino da esterno svolge un ruolo importantissimo, specialmente perché collocato in  zone a traffico medio alto come scuole, banche, uffici, ristoranti, negozi al dettaglio, grandi distribuzione, aziende e così via.

Un possibile alleato dell’outdoor è il ricciolo di vinile, un filo intrecciato in PVC molto brillante, auto-posante e resistente ai raggi solari.

Si tratta di un materiale estremamente resistente che non impone particolari tecniche di manutenzione, se non aspirapolvere, battitappeto o getto d’acqua.

La scelta di trama e gamma di colori può realizzare un biglietto da visita personalizzato che promette di accogliere i visitatori, clienti o fornitori con un’anteprima curiosa di quel che si è e si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *