zerbini-in-cocco

Gli zerbini in cocco danno il benvenuto agli ospiti in qualsiasi ambiente: uffici, locali pubblici e abitazioni private. Si tratta di un bigliettino da visita che può essere lasciato neutro in tutta la sua bellezza oppure arricchito con disegni, loghi e messaggi personalizzati.

Le fibre estratte dalla noce di cocco, lavorate e purificate dalle impurità legnose, danno vita a un prodotto resistente a che asporta lo sporco delle scarpe.

È un prodotto semplice da pulire: rimuovere lo zerbino dal suo alloggiamento, stenderlo ribaltato ossia con il filato verso il basso e battere sul retro per far cadere lo sporco accumulato.

Gli zerbini in cocco si presentano come prodotti leggeri, naturali, indeformabili ed elastici, privi di additivi chimici e molto resistenti a muffa, parassiti e insetti, spesso venduti in varie misure  e spessori per soddisfare qualsiasi genere di esigenza.

Negli ultimi anni sta crescendo l’abitudine di collocare questi particolari zerbini tra i complementi di arredo, un articolo che crea un clima confortevole anche negli ambienti interni. La superficie ruvida completa gli spazi shabby chic, etnici e molto spartani in modo elegante e raffinato.

GLT è la prima azienda italiana ad aver costruito una rete commerciale fondata su varietà e qualità di materiali e risposta delle esigenze più disparate.

Godere di uno zerbino targato GLT significa scegliere preventivamente l’esperienza di chi dal lontano 2009 ha messo in piedi un’azienda basata sull’esperienza familiare di oltre 30 anni nella lavorazione degli zerbini personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *