zerbini-originali

Lo zerbino inteso come asciuga passi rettangolare e anonimo da disporre davanti all’ingresso di casa ha subito notevoli cambiamenti in termini di materiali, forme e colori, trasformandosi in qualcosa capace di raccontare qualcosa delle persone che si celano dietro la porta d’ingresso.

Oggi il nuovo mood di chi ha sempre ragionato fuori dagli schemi e dai luoghi comuni è lo zerbino originale, un particolare asciuga passi in cocco, gomma o fibra sintetica che offre loro lo spazio ideale per dare vita a senso artistico e ironia.

Colori sgargianti, disegni audaci e messaggi inequivocabili arricchiscono gli ingressi delle abitazioni per accogliere i visitatori in modo davvero esclusivo.

Per accaparrarsi uno degli zerbini originali, esclusivi ed inediti è scegliere il materiale più appropriato alle necessità (cocco per una soluzione ecologica e chic, gomma per una soluzione resistente alle intemperie e fibra sintetica per una soluzione resistente con effetto pulente) e rivolgersi a una realtà specializzata come GLT.

Perché proprio GLT? Semplicemente si tratta di una realtà nata nel 2009 da un’esperienza trentennale nella lavorazione degli zerbini personalizzati.

Tutto quello che bisognerà fare è scegliere tra l’ampio ventaglio di proposte di materiali e colori di ottima qualità e lasciare che lo zerbino originale e personalizzato accolga i futuri ospiti al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *