zerbini-su-misura

Hai mai notato quegli zerbini su misura che a Milano sembrano sbucare da ogni dove? Ebbene, si tratta di accessori che sopperiscono alla necessità di accogliere gli ospiti con qualcosa realizzato ad hoc n virtù di stile e spazio a disposizione.

Non è detto che misure standard possano riuscire a rispondere adeguatamente a qualunque richiesta. Misure standard come cm. 80 x 40, 90 x 45, 100 x 50, 120 x 60 non possono coprire ingressi ben più ampi o entrate con forme particolari.

Gli zerbini su misura che vedi a Milano sono la soluzione semplice, originale e di qualità che permette di gestire al meglio il proprio bigliettino da visita. Chi lo ha detto che uno zerbino serva solo per pulirsi le scarpe?

GLT continua a credere che lo zerbino rappresenti qualcosa in più, un complemento in grado di comunicare personalità, carattere, intenzioni e pensieri di chi sta per accogliere un ospite. E questa regola generale sembra essere valida tanto per i privati che per i titolari delle attività commerciali (negozi, alberghi e così via).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *