Tu sei qui

Tappeto cocco

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Tappeto cocco. Buona navigazione!

 

zerbino, zerbino personalizzato, logo, tappeto, gadget, personalizzazione, ristorante, tappeto personalizzato, intarsio, tappeti originali, passatoia
Scheda tecnica26 colori disponibiliZerbini neutri o personalizzati sia da interno che da esterno adatto anche per stuoie e passatoieSottofondo in gomma naturaleFibra 100% sinteticaSottofondo in gomma 100% naturaleFibra sintetica resistente allo schiacciamento, agenti atmosferici e raggi U.V.Spessore 9mm o 12mmPossibilità di aggiunta di uno spessore ulterioreManutenzionePulibile con aspirapolvere o getto d'acqua

tappeto tecnico, tappeti, zerbino, tappeti su misura, passatoia, tappeti cucina, alluminio, zerbino cocco, tappeto originale
Le spazzole conferiscono un aspetto pulente aggiuntivoDisponibile con spessore di mm 17/22 circa.

asciugapasso personalizzato, tappeti personalizzati, tappeti in cocco, zerbini personalizzati, asciugapasso, asciugapassi, tappeto porta, passatoia, tappeto interno, foto, fotografia, stampa fotografica
Asciugapasso da interno personalizzato.Tappeto asciupassi con la combinazione più appropriata di fibre e di gomma, dall‘elevata funzione pulente e dall‘eccellente effetto pubblicitario.Assorbe l‘umidità.Stampa personalizzabile e quindi elevati utili pubblicitari e informativi.Possibilità di stampa fotografica 

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

OOH marketing: accezione gioiosa o strumento di comunicazione?

I non addetti ai lavori tendono ad associare all’espressione “OOH marketing” a un’accezione entusiastica del marketing. In realtà “OOH” è un acronimo che sta per Out Of Home e indica tutte le forme di marketing che si possono trovare fuori dalle mura domestiche. OOH marketing diventa così l’espressione con cui si fa riferimento a tutti [...]

leggi tutto >>
Brand awareness: significato e metodi

Il concetto di brand awareness è strettamente legato all’autorevolezza della Brand Identity, l’insieme di valori generati che il target di riferimento riconosce come segno distintivo dell’azienda. Il valore della brand awareness e del suo significato può aiutare a potenziare la notorietà di una marca: il consumatore può associare un marchio a un’immagine, un logo, un [...]

leggi tutto >>
Come migliorare la propria brand awareness

Per brand awareness (in italiano “conoscenza del marchio”) si intende, appunto, quanto un marchio specifico riesce a farsi riconoscere dagli utenti. Come è facile intuire dal significato di brand awareness, è molto importante farsi conoscere dagli utenti nel modo giusto – e per modo giusto si intende, spesso, “al momento giusto”. In che senso? Il branding awareness giusto per un’azienda può far [...]

leggi tutto >>
A cosa serve l’offline marketing

Per marketing offline si intende la comunicazione ordinaria che non fa parte dell’online (che è, invece, quella che trovate su internet). È la forma di marketing più antica e conosciuta, quella che ci aiuta a costruire l’immagine e l’identità di un’azienda e la “fissa” nella mente del consumatore più a lungo. Quasi tutto fa parte dell’offline marketing: [...]

leggi tutto >>