Tu sei qui

Informazioni su Branding, Advertising e Zerbini personalizzati

VANTAGGI OFFERTI

QUALITÀ

Zerbini di ottima qualità grazie alla lavorazione ad intarsio effettuata nel rispetto delle normative vigenti

GARANZIA

Garanzia sulla lavorazione e resistenza al fuoco

CREATIVITÀ

Riproduciamo loghi/immagini e scritte di qualsiasi tipo e colore

REPERIBILITÀ

Vantiamo rivenditori in tutta Italia e all’estero disponibili per consulenze personalizzate.

ULTIME DAL BLOG

A cosa serve l’offline marketing

Per marketing offline si intende la comunicazione ordinaria che non fa parte dell’online (che è, invece, quella che trovate su internet). È la forma di marketing più antica e conosciuta, quella che ci aiuta a costruire l’immagine e l’identità di un’azienda e la “fissa” nella mente del consumatore più a lungo. Quasi tutto fa parte dell’offline marketing: [...]

leggi tutto >>
Fare brand identity nel modo giusto

Chi è proprietario di un brand probabilmente ne ha già sentito parlare: la brand identity è un elemento fondamentale per un’azienda, perché rappresenta la sua identità, qualcosa di facilmente individuabile dall’utente finale e riconducibile con altrettanta facilità all’azienda stessa. Questa identità di marca si compone di diversi elementi, tra cui naming, payoff, logo, mission. Ogni elemento [...]

leggi tutto >>
Fare advertising ooh con gli zerbini asciugapasso

Non è un’esclamazione ma un’affermazione: l’ooh advertising, infatti, afferma e definisce un messaggio pubblicitario in modo chiaro e immediato, accompagnando il potenziale cliente lungo la sua giornata all’aperto. La parolina “ooh” che trovate accanto alla parola “advertising” sta per “out of home”, che in italiano vuol dire “fuori casa”. L’ooh advertising, quindi, è il modo con cui [...]

leggi tutto >>
Tappeti asciugapassi: una valida forma di outdoor advertising

La pubblicità accompagna le nostre giornate, sia dentro che fuori casa. Dentro, quando accendiamo il computer o la tv: fuori, quando passeggiamo per le strade e l’attenzione cade su un manifesto o un’insegna in particolare. L’outdoor advertising rappresenta quest’ultimo esempio: un tipo di promozione e pubblicità che coinvolge l’utente finale fuori dalle mura della propria casa. [...]

leggi tutto >>